In Nava abbiamo recentemente eseguito il millesimo intervento di sanificazione. Un evento importante, che testimonia il nostro costante impegno nella sanificazione degli uffici contro il Covid: centrale per poter garantire la continuità delle attività lavorative in questo scenario di continua ripresa della pandemia.

Nel corso dei mesi sono nate e sorte centinaia di diversi metodi più o meno validi per la sanificazione degli ambienti, ma in Nava abbiamo deciso di proseguire con i sistemi che vengono esplicitamente riconosciuti dalle autorità: micronebulizzazione di Perossido d’Idrogeno.

Del perché, abbiamo già parlato in diversi articoli, sia online, sia sui giornali. Il Perossido è anallergico ed inattiva rapidamente i Coronavirus, cosa che altri metodi – come l’ozono – non sono in grado di fare con la stessa rapidità.

Abbiamo anche messo a punto un servizio di pronto intervento 24/7. Spinti da un cliente molto importante, per cui la continuità nel business è centrale, abbiamo attivato un numero verde per i nostri clienti. Con questo numero garantiamo una prima risposta 24/7: se viene confermato un caso di sabato sera, rispondiamo e predisponiamo l’attività di sanificazione degli uffici contro il Covid.

Visto il costante aumento di casi, le aziende non possono aspettare tempi lunghi per ripristinare l’agibilità dei locali! Nava interviene rapidamente, generalmente entro le 24 ore (ma abbiamo tempi di risposta anche di 3-4 ore, in certi casi!)

A fine Ottobre, ad esempio, abbiamo ricevuto la chiamata di un cliente, in provincia di Bergamo alle 21.45 della domenica sera. Alle 23.45 la nostra squadra di pronto intervento era già sul luogo, in grado di eseguire l’intervento di sanificazione degli uffici contro il Covid: alle 3 del mattino i locali erano disinfettati grazie alla micronebulizzazione di perossido d’Idrogeno.

Il servizio è disponibile solo per i clienti interessati: chiedici come fruirne mandando una richiesta sul sito o scrivendo a clienti@navanet.it.